Road To Ginnika fa tappa ad “Are Festival”

Ginnika apre ufficialmente la stagione 2018/2019 con uno dei suoi eventi marchiati #roadtoginnika e ha deciso di giocare la prima di questo lungo campionato sul terreno dell’are festival.

Anzi, più che sul terreno, sotto uno dei ponti più belli della Capitale, quello della Musica, che per 9 giorni sarà palcoscenico di musica, arte e spettacolo in collaborazione con le organizzazioni più attive in città.

Noi, come spesso accade, ci siamo sentiti subito coinvolti nel progetto e abbiamo accettato la sfida di iniziare proprio da qui il nostro lungo cammino che avrà tante sorprese e tanti eventi in programma.

Per questo primo appuntamento porteremo a suonare sotto il Ponte della Musica DJ Shablo, Sine One, Penny Wise, Jekesa e Matt Mulaa. Il party sarà free entry e sarà un piccolo regalo che desideriamo fare a tutti i nostri amici, collaboratori e a tutti i nostri supporter che ci seguono e ci sostengono in ogni evento. Un ringraziamento speciale, invece, lo riserviamo ai nostri partner: Zero, Flames, Curtis Wolf e Rapics3.

Formazione pronta per la prima di campionato venerdì 7 settembre dalle ore 19 al ponte della Musica 

#roadtoginnika