GINNIKA VERONA

La tappa Veneta ha mantenuto il concetto alla base del primo Ginnika a Roma: il Movimento.

L’itinerario creato a Verona toccava due location nel pieno centro storico, Moveshop, uno dei negozi più importanti in Italia e punto di riferimento per gli amanti dello Streetwear, e la galleria d’arte Arena.

Nella prima oltre ad un installazione dedicata al mondo del basket e ai live painting di vari artisti del collettivo TCBF  ( Giacomo Bagnara + Alberto Corradi + Matteo Cuccato + Fausto Montanari) si é tenuto l’opening della manifestazione durata in tutto tre giorni.

Nella bellissima galleria Arena messa a disposizione dal patron Luca Cinquetti invece , si é tenuta la mostra con più di 400 modelli esposti e un percorso guidato che ha reso omaggio alle più importanti scarpe degli ultimi 30 anni oltre che a limited edition , l’installazione di Philips Toys e una special area dedicata e omaggiata con delle grafiche create ad Hoc, al film Back to the future.

Inoltre la sera del sabato è stato organizzato uno special party per la manifestazione insieme al team SOHO nel Pika Future Club.

Tra le guest Terekke live (L.I.E.S. – USA) + Florian Kupfer (L.I.E.S./Russian Torrent Versions – DE) + Bob Tha Funk (TheBoxRome) @ Pika Future Club.